Nicolò Zaniolo con la giovanissima madre da Maria De Filippi: guarda

Nicolò Zaniolo va con la giovanissima madre da Maria De Filippi. Francesca Costa debutta in tv grazie al figlio calciatore, invitato a C’è posta per te per esaudire il sogno di Alessandro, 18 anni, e del patrigno Maurizio. La donna 43enne, emozionata, sottolinea: “Orgogliosa di essere qui grazie a lui”. La trasmissione fa il pieno di ascolti ancora una volta e conquista il 29,9% di share.Il centrocampista della Roma e della Nazionale 21enne entra in studio con accanto la madre, da sempre fan della De Filippi. Lo sportivo è stato chiamato da Maurizio, un uomo che ha cresciuto il figlio della compagna, scomparsa qualche anno fa. Alessandro adora Zaniolo: lui ha espresso il desiderio di poterglielo fare conoscere.

Nicolò Zaniolo con la giovanissima madre da Maria De Filippi: guarda

Nicolò ha voluto al suo fianco la mamma a cui è molto legato. Francesca dietro le quinte è al culmine della gioia.  “E' una doppia emozione per lei, perché già è un'emozione essere qua negli studi e in più vedere che gli faccio una sorpresa penso che sia una cosa fantastica”, confessa il giallorosso dietro le quinte dello show.

Francesca Costa debutta in tv grazie al figlio calciatore

Mi riempie di orgoglio perché è da quando sono ragazza che seguo Maria e non mi sembra vero di essere qua ed esserci stata portata da lui è ancora una cosa grande per me. Ho sempre visto gli ospiti e dicevo: ‘Beati loro che riescono ad infondere felicità e un messaggio positivo alle persone che li chiamano e adesso lo sta facendo lui ed è bellissimo’”, sottolinea la mamma. Zaniolo poi spiega: "Sono voglioso di trasmettere felicità e positività a questo ragazzo e al padre che ne hanno bisogno"

Il 21enne e la bella 43enne apsettano di fare la sorpresa ad Alessandro

Nicolò Zaniolo e la Costa, sensuale con un abito nero corto, mostrano grande empatia verso il ragazzo. Quando i due lo incontrato il giocatore gli regala tantissimi gadget della sua squadra e poi anche un assegno.

Il giocatore abbraccia il ragazzo 18enne suo tifoso

"Siamo coetanei. Io ho 21 anni e tu ne hai 18. Ma non sono io a essere d’esempio per te, sei tu che sei un esempio per me”, dice ad Alessandro con trasporto Nicolò.

Il pubblico applaude: 'C'è posta per te' fa il pieno di share

Applausi e qualche lacrima rendono il momento speciale e il pubblico premia ancora una volta la trasmissione dell'invincibile Maria.