Niente crisi per Madonna

La recessione mondiale non ferma i ricchi. Chi ha tanti soldi, continua ad averli. Madonna è tra questi fortunati e, dando un calcio alla crisi, ha appena acquistato una nuova casa per 40 milioni di dollari.

La proprietà è a New York, nell'elegante quartiere di Upper East Side. Un palazzo di quattro piani in stile georgiano da mille e una notte. Secondo il New York Post la cantante è riuscita pure a spuntare uno sconto di ben 5 milioni di dollari sul prezzo originale. Mica male!

La nuova casa di Madonna subirà una radicale trasformazione all'interno. La ristrutturazione sarà costosa, ma alla fine il risultato regalerà alla signora Ciccone tante soddisfazioni.
Per il momento la sua base rimane Londra, ma questa spesa fa pensare che Madonna stia prendendo seriamente in considerazione di fare della Grande Mela la sua nuova città. Del resto già dopo il divorzio da Guy Ritchie, la popstar aveva annunciato di voler tornare negli Usa. Con lei, chiaro, pure i figli Lourdes, 12 anni, Rocco, 8, e David Banda, 3. In una casa tanto grande c'è spazio per tutti...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it