Niente deodorante per Julia

Julia Roberts è una delle star più famose del mondo: ruoli come quello della prostituta in "Pretty Woman" o dell'attrice famosa che si innamora del libraio, alias Hugh Grant, in "Notting Hill", l'hanno resa famosissima. Prima nelle varie classifiche delle attrici più pagate, la bella "Erin Brockovich" è anche considerata una donna dal fascino straordinario. L'unico problema sarà forse starle accanto dopo che ha sudato un po'...

Julia ha infatti rivelato di non usare il deodorante per le sue ascelle. L'interprete di "Se Scappi Ti Sposo" ha detto di preferire acqua e sapone. Per carità, bisogna sempre lavarsi ma, si sa, senza un valido supporto è difficile mantenere a lungo un buono odore, soprattutto in una parte del corpo dove la sudorazione la fa da padrona.

La splendida Roberts ha fatto questo tipo di dichiarazioni durante il programma di Oprah Winfrey dedicato all'Earth Day dove sono stati mostrati dei deodranti ecologici. Ma Julia sembra essere rimasta della sua opinione e, per ovviare al problema dei cattivi odori, ha detto di lavarsi anche a metà mattinata. Basterà? Una cosa è certa, non si può che rispettare il suo motto: puliti sì, ma con un occhio rivolto sempre al benessere del pianeta.

Foto: Chris Hatcher / PR Photos © Gossip.it