Niente fiori d'arancio per Cameron Diaz e Justin Timberlake

Cameron Diaz ha bisogno del fidanzato Justin Timberlake a Cannes: si fa accompagnare sulla croisette, posa per i fotografi con lui, sorride e fa l'innamorata. Purtroppo, a quanto pare, l'attrice riesce a fare a meno di lui tra le mura domestiche. Casa dolce casa, soprattutto se a viverci c'è Cameron da sola.

Niente fiori d'arancio in vista per la giovane coppia. La Diaz si tiene stretta la sua grande indipendenza. "Amo vivere da sola - ha dichiarato la bionda Charlie's Angels - Non penso di riuscire a dividere i miei spazi con qualcuno. Sogno di rimanere un mese senza comunicare con il mondo intero, Justin compreso. Mi piace programmare il mio tempo tutto per me".
Riguardo al suo futuro ed ai soldi che farebbero la felicità, aggiunge: "Mi danno stabilità e senso di sicurezza, ma la vera ricchezza sta nelle persone che mi circondano, i miei amici e i miei cari. Non è carino, comunque, cercare di sapere quanto guadagno. Mi stupisco che tutti vogliano sapere...". Facile parlare quando si percepisce un cachet di 11 milioni di dollari a film.

Cameron, quindi, si tiene stretto Justin, ma fuori dalla porta di casa. Per l'ex fidanzato di Brintey Spears solo un ruolo da comprimario. Cavalier servente della bella attrice che ha doppiato la principessa Fiona in 'Shrek 2'. E proprio come in una favola, i due per il momento vissero felici e contenti ognuno nel proprio appartamento.

TUTTI I VIP A CANNES 2004

Foto: Lifepress © Gossip.it