Niente Garrone per Corona

Fabrizio Corona ci fa o ci è? Domanda più che mai opportuna. Sicuramente il re dei paparazzi, nonostante Vallettopoli, ha perso il pelo, ma non il vizio di far parlare di sé sempre e comunque.

Il neo fidanzato di Belen Rodriguez, una volta uscito dal reality La Fattoria si era subito affrettato a comunicare al mondo il suo imminente futuro da attore impegnato. “Una delle prime telefonate che ho ricevuto dopo il reality La Fattoria è stata quella di Matteo Garrone, regista di Gomorra. Ci siamo piaciuti da subito. Lui ha in mente un progetto lavorativo e io spero di farne parte”, aveva detto.
Peccato sia stato subito smentito e sbugiardato dallo stesso Garrone. “Ho parlato con Corona ma non c’è nessun progetto, ancora non so neppure io quale sarà il mio nuovo film, ha tenuto a precisare il regista.

Fabrizio non riesce proprio a condurre un'esistenza normale. Tutto nel suo quotidiano avvinee a beneficio dei media. Sembrerebbe quasi affetto da un'assetata e irresistibile fame di popolarità. Che parlino o 'sparlino', l'importante è esserci. Dove? Sulle pagine dei rotocalchi o in tv. Stare fuori dalle luci della ribalta per Corona equivale a non esistere. Ma nella vita bisogna pur crescere, no?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it