Niente Grammy per Amy Winehouse

Si è guadagnata sei nomination in diverse categorie, ma domenica non potrà essere a Los Angeles per partecipare alla cerimonia di premiazione del cinquantenario dei Grammy Awards.
L'ambasciata americana a Londra ha negato il visto per gli Usa a Amy Winehouse e il perché non è difficile immaginarlo...

La cantante 24enne due giorni fa è stata sottoposta a un interrogatorio dalla polizia. Il sospetto, neanche troppo velato, è che faccia uso di crack. Ad avvalorarlo un filmato messo in rete da un famoso tabloid il mese scorso, in cui si vedeva Amy mentre su un treno fumava la pericolosa droga.

La Winehouse, dopo la diffusione del video, aveva fatto sapere tramite il suo portavoce che sarebbe andata in un centro specializzato per disintossicarsi, nonostante ciò, parrebbe che niente sia cambiato. E l'ambasciata ha deciso di non darle il visto.
Candidata ai Grammy per "Black to Black", per il migliore album e il disco dell'anno, non potrà salire sul palco in caso di vittoria e si guarderà la cerimonia in tv. Sempre che non decida di festeggiare in altro modo...

Foto: PR Photos © Gossip.it