Niente liaison tra la Del Basso e Conversano

La tettonica Cristina Del Basso è stata pizzicata da Top a parlottare animatamente allo stesso tavolo di Giovanni Conversano in un ristorante meneghino. Subito sono partiti i rumors sul presunto flirt. A stoppare le voci, però, ci ha pensato proprio l'ex gieffina.
“Giovanni è un bellissimo ragazzo, dato che so che piace a moltissime donne. Ma tra noi, mi dispiace deludervi, non c’è niente - ha detto Cri - Lui non è decisamente il mio tipo. Ci siamo incrociati per puro caso nello stesso locale, questa è la verità. E per tutta la serata ci siamo limitati a discutere un po' tra un piatto e l'altro”. E ha aggiunto: "Adesso sono alla ricerca di un fidanzato, uno che possa farmi girare la testa più di quanto abbiano fatto i miei ex coinquilini”. Principe azzurro cercasi.

Antonio Cassano probabilmente è cosciente che Marcello Lippi non lo convocherà mai per i prossimi Mondiali in Sudafrica. Sarà per questa ragione che pare abbia fissato la data di nozze.
Il calciatore della Sampdoria dovrebbe portare all'altare la pallanuotista Carolina Marcialis il 19 giugno 2010. Fiori d'arancio per pochi intimi a Portofino e luna di miele ancora top secret. L'azzurro rimane un sogno, meglio pensare al bianco dell'abito da sposa della sua bella.

Foto: A.Ballari/Kikapress.com © Gossip.it