Niente ‘Manuale d’amore’ per Silvio Muccino

E’ all’apice del successo. Sceneggiatore di grido e attore che fa girare la testa alle tante fan. Nonostante la giovane età, Silvio Muccino è sicuramente tra i protagonisti del cinema ‘made in Italy’. Tutti si sarebbero aspettati, proprio per questo, che fosse uno dei protagonisti indiscussi di “Manuale d’amore 2”, il sequel del fortunato film di Giovanni Veronesi. Eppure, come svela Cinemotore, l’attore ha cambiato rotta.

Sembra che Silvio abbia lasciato la propria agenzia e, all’ultimo momento, deciso di non far parte del cast della pellicola prodotta da De Laurentis.
Silvio, sempre per la stessa casa di produzione, avrebbe dovuto girare “Emozioni”, ma anche di questo progetto, al momento, non si sa nulla. Intanto qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno a Roma. Al suo party non era presente alcun collega di set. Colpa di inspiegabili malumori?

Forse Silvio spera di raggiungere il fratello Gabriele negli Usa e di prendere parte a qualche progetto internazionale. Intanto l’amore va a gonfie vele. Al suo fianco sempre Valentina Palombo. L’unica che gli regali il sorriso, qualunque cosa accada.

TUTTO SU SILVIO MUCCINO

SILVIO E VALENTINA IN SPIAGGIA

SPECIALE MANUALE D'AMORE

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni