Niente nozze per Brad Pitt ma... una cascata di auguri!

Il ponte dell'otto dicembre si è ormai concluso e, nell'attesa delle tanto sospirate vacanze di Natale, non resta che smentire la notizia che ha campeggiato per tutto il week-end: Brad Pitt ed Angelina Jolie non hanno nessuna intenzione di sposarsi, come volevano i rumors, a Johannesburg, in Sud Africa.

A negare, per l'ennesima volta, le nozze imminenti dei due attori, la portavoce di Pitt che ha dichiarato alla stampa: "E' tutto inventato".
I due piccioncini, però, nonostante siano allergici ai fiori d'arancio, continuano a dimostrare quanto grande sia il loro amore: il diciotto dicembre, Brad compierà 42 anni e la sua Angie gli ha fatto il regalo più bello che abbia mai ricevuto...
Pitt, si sa, oltre al cinema, ha una grande passione per l'architettura e, fin da quando frequentava il college, sognava di poter visitare una delle case più famose al mondo, la Fallingwater, in Pennsylvania, ovvero l'opera del suo architetto preferito: Frank Lloyd Wright. La particolarità dell'edifico sta nel fatto che è costruito a strapiombo sopra una cascata.
La coppia ha potuto anche usufruire degli spazi per una piccola festa di compleanno e Brad è apparso molto emozionato di trovarsi in quel posto per lui così speciale. Tanto che avrebbe voluto comprarlo.

Niente nozze ma un compleanno da favola ed una cascata di auguri per Brad Pitt...

Foto: Uff. Stampa