Niente tombola! Questo Natale si gioca con le Schedine

Clima natalizio: Babbo Natale quest'anno festeggia in compagnia delle "Schedine", le bellissime e sexy presenze che, ogni domenica, affiancano la padrona di casa Simona Ventura in "Quelli che il calcio".
Simpatiche, sorridenti e frizzanti: presentazione ufficiale di queste ragazze al Casablanca di Milano, tappa importante della mondanità che conta.
Le giovanissime Francisca Peña Estevez, Elisa Bagordo - già Miss Contonella al concorso di Miss Italia 2002, Maria Chiara Uberti e Linda Santaguida hanno festeggiato il loro successo con un party elettrizzante e solare. Luci e cappellini da Babbo Natale in testa agli ospiti.

Niente pantaloncini e magliette in quest’occasione: trendy e sexy, le quattro schedine presenti hanno trascorso una serata di puro divertimento. Fra un brindisi e l'altro, via a scatenati balli sul tavolo per giungere poi al tipico momento della torta a festa inoltrata.
Divertimento e allegria per una serata all'insegna della giovane Milano: fra gli ospiti la bella 'letteronza' Elisabetta Liberale già finalista a "Veline", il ballerino Milton, il modello Anthony Martin e Yan, vj di Retallmusic. Mondo della musica rappresentato da Strano, Thema e Grido, tre quarti dei Gemelli DiVersi.
E nemmeno la comicità poteva mancare: Dario Vergassola, un vero fiume in piena sempre sul filo fra serio e l'ironico.
Natale con le Schedine: fine del mito che per esprimere un desiderio sia necessario spedire una "Letterina" a Babbo Natale!

>>>LO SPECIALE DEL PARTY<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it