Nile-Guerra, la nuova coppia

Anno nuovo, coppie nuove. Anche per lo 'sciupafemmine' Matteo Guerra il 2011 inizia con un altro flirt.
L'innamorata in questione sarebbe Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy, gieffina doc del Big Brother 10. I due, secondo Visto, avrebbero una liaison appassionata da circa un mese, tenuta finora nascosta, ma resa pubblica grazie a un party al meneghino Toqueville in cui sono arrivati 'vicini, vicini'.
La storia d'amore sarebbe di quelle serie. Matteo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe trasferirsi presto a Milano a casa di Sarah e lasciare così la capitale orfana della sua presenza.
Guerra pare avere un debole per le gieffine. In passato ha avuto un flirt pure con Angelica Liveraghi, concorrente dell'attuale GF11, ora protagonista dei tira e molla reality con Ferdinando. Durerà?

Non solo un bebè per la coppia formata da Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani.
L'attrice, in dolce attesa, e il calciatore della Juventus il prossimo giugno, appena finito il campionato di serie A, andranno all'altare per il 'si', come svela Chi.
Per le nozze scelta Roma e non Torino, dove i due vivono. La caccia alla chiesa e e al luogo in cui si svolgerà il ricevimento è aperta. Gli invitati famosi saranno tanti...

Foto: Andreacenci/kikapress.com © Gossip