Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vanno a convivere?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, la loro storia d'amore è sopravvissuta anche alle tentazioni di Temptation Island Vip e adesso i due potrebbero essere pronti a fare un importante passo per la loro relazione: la convivenza L'ex tronista ha infatti riveltato di avere iniziato a cercare casa.

La relazione tra Nilufar e Giordano prosegue a gonfie vele nonostante alcuni problemi iniziali

Nilufar Addati sta cercando una nuova abitazione e trovarla e trasferirsi sono decisamente due dei suoi buoni propositi per il nuovo anno. Lo ha rivelato lei stessa parlando ai suoi fan tramite alcune storie su Instagram: "Forse forse smetterò di essere così tanto una vagabonda, forse forse prenderò qualche treno in meno. Quindi, senza svelarvi troppe novità, vi dico che è ufficialmente iniziata la missione Nilufar cerca casa". La 20enne ha cercato di non svelare troppo al pubblico ma il suo atteggiamento misterioso ha creato il sospetto che Nilufar non stia cercando una casa per andarci a vivere da sola bensì con il fidanzato Giordano Mazzocchi. Infatti la Addati ha accennato al fatto di smettere di essere una vagabonda e di viaggiare così tanto, cosa che fa soprattutto per vedere il suo ex corteggiatore Giordano.

L'ex tronista ha svelato su Instagram di aver iniziato a cercare una nuova casa

"Quindi, e mi tremano le mani, sono in ansia, e non poca ma tanta. Teoricamente, se tutto va come deve andare, io dovrei avere tra un mesetto una sistemazione provvisoria e nel frattempo cercare casa, sistemarla e viverci" ha proseguito e concluso Nilufar. L'ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata molto nervosa per questa scelta e non lo ha affatto nascosto. A far credere che la Addati andrà a vivere con Giordano contribuisce anche il fatto che Nilufar non abbia affatto specificato in che città ha intenzione di andare a vivere a breve. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi e novità.