'Uomini e Donne', Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: la storia d'amore è finita

Prima l'annuncio della crisi, poi di nuovo insieme. Ora è addio: la storia d'amore è finita. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Nilufar Addati a fine gennaio aveva confermato la crisi con Giordano Mazzocchi. Poi i primi di febbraio la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si è mostrata, via social, di nuovo insieme, innamorata e felice. Ma ora, come un fulmine a ciel sereno, arrivano le parole di Giordano. L'ex corteggiatore non lascia spazio a dubbi: con Nilufar è finita

"Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi", ha scritto Mazzocchi sui social. "Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene", ha aggiunto. "Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci", ha concluso Giordano.

Subito dopo sono arrivate, via Instagram Stories, anche le parole dell'Addati: "Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione - ha esordito l'ex tronista - La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l'amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po' di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti, davvero"