Nilufar Addati è la nuova tronista di 'Uomini e Donne'?

Nilufar Addati, 19 anni, è la nuova tronista di "Uomini e Donne". La ragazza, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, è stata avvistata a Napoli insieme alla troupe del programma per girare il video di presentazione.

Nilufar Addati, 19 anni, è la nuova tronista di 'Uomini e Donne'

Nilufar Addati viene da Napoli ed è per metà italiana e per metà iraniana. Stando alle notizie che trapelano in queste ore sul Web la bella mora sarebbe in procinto di vestire i panni di nuova tronista di "Uomini e Donne".
Nilufar potrebbe sostituire proprio Mattia Marciano che ha deciso di lasciare il trono in anticipo scegliendo Vittoria Deganello. Anche se si vocifera che per il trono maschile sia in pole position Nicolò Brigante.

La ragazza ha già vestito i panni di corteggiatrice 

Stando alcune indiscrezioni, infatti, la Addati potrebbe prendere il posto di Sabrina Ghino. L'ex ballerina di "Amici" potrebbe lasciare la trasmissione condotta du Canale 5 da Maria De Filippi senza fare la sua scelta e la notizia di Nilufar come nuova tronista sembra avvalorare questa tesi. "Uomini e Donne" non è nuovo a questo tipo di colpi di scena e tutto può succedere.  Intanto la Addati sta per salire sul trono.