4/2/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Nilufar Addati sfoggia subito il nuovo seno sul red carpet a Roma: scollatura vertiginosa per la bionda di Uomini e Donne, ora neo stilista

  • L’ex tronista indossa un abito del suo brand alla prima de ‘Gli anni più belli’
  • A inizio gennaio ha confessato la mastoplastica additiva e ora è sensuale davanti ai fotografi

Nilufar Addati sfoggia subito il suo nuovo seno sul red carpet. A Roma fa passerella sensuale con indosso un abito del suo brand appena lanciato, Daydreamer Collection, in occasione della prima del nuovo film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”, all'Auditorium della Conciliazione. La bella 21enne è favolosa.

Nilufar Addati sfoggia subito il nuovo seno sul red carpet a Roma
Nilufar Addati sfoggia subito il nuovo seno sul red carpet a Roma

Sceglie il black per il suo look. Nilufar Addati attira tutti gli obiettivi dei fotografi su di sé grazie anche alla vertiginosa scollatura. L’ex tronista di Uomini e Donne, che circa un anno fa ha interrotto la relazione con Giordano Mazzocchi, anche lui presente alla serata mondana nella Capitale, a inizio gennaio aveva confessato via social di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva.

L'ex tronista indossa un abito del suo brand alla prima de 'Gli anni più belli'

“Ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio seno, il fatto che fosse molto distante, ascellare”, aveva spiegato nelle sue IG Stories ai fan. Ora è fierà del decoltè che fa intravedere anche grazie all’abito indossato, che la fascia alla perfezione e la rende ancora più accattivante.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!