Nilufar in lacrime a 'Uomini e Donne': 'Ho fatto la più grande st*onzata della mia vita'

Nilufar Addati è tornata negli studi di "Uomini e Donne" insieme a Giordano Mazzocchi. L'ex tronista in lacrime ha ammesso di aver avuto un flirt con l'ex corteggiatore Stefano Guglielmini durante la sua partecipazione al programma.

Nilufar in lacrime a 'Uomini e Donne'

In lacrime Nilufar a "Uomini e Donne" ha confessato di aver frequentato Stefano mentre era sul trono (ha poi chiesto alla redazione di chiamarlo come corteggiatore dopo averlo conosciuto fuori dal programma).

"Io comincio il trono libera, dopo circa un mese, a dicembre, inizia questa simpatia e a fine dicembre c'è stato il bacio - ha detto Nilufar - Non vengo qui a raccontare st*onzate. E' tutto vero quello che è stato detto e nel momento che Stefano è arrivato qui, io non ero interessata ai ragazzi che c'erano e ho fatto la stron*ata più grande in vent'anni di vita anche se non è stata l'unica. Io vengo a sapere che lui ha intenzione di dire tutto. Io mi c*go letteralmente addosso e cerco modi per tenermelo buono".

"Non sapevo come gestirmela e mi sono incartata settimana dopo settimana sempre di più in questa situazione. Lui è andato via perché io non lo volevo più e per le pressioni del padre. Io per tenermelo buono l'ho anche avvisato che ci sarebbero stati dei baci.  Non so perché lui se n'è uscito solo ora. I sensi di colpa mi si stanno mangiando. Più che chiedere scusa a Giordano e al pubblico non so veramente che altro fare".

Giordano ha detto che rimarrà accanto all'ex tronista ma è scosso da quanto accaduto

Anche Giordano ha commentato quanto accaduto: "Io sono scosso per tutto quello che è successo e per come sono fatto io adesso mi sento di stare vicino a Nilufar anche se dentro di me qualcosa è cambiato. Lei me l'ha sempre detto che l'interesse nei mei confronti è nato dopo, però erano altrettanti mesi che io stavo qui per lei. Quello che mi sento adesso è di starle vicino".

Nilufar non ha trattenuto le lacrime ma ha ribadito che non c'è nessuna giustificazione al suo comportamento: "Ce l'ho a morte con me stessa, sono stata una rinco*lionita, cretina, stron*a. Ora quello che mi interessa è recuperare con Giordano a due settimane dalla scelta".
Nilufar ha detto che ci sono di mezzo anche gli avvocati: "Non voglio parlare con Stefano anche sotto suggerimento del mio psicologo perché è successa una cosa molto grave. Ci sono cose che non vanno toccate, per la mia salute, non per altro"

Il tatuaggio che Nilufar ha dedicato a Giordano 

Nilufar sul social ha anche pubblicato la foto del tatuaggio che si è fatta per amore di Giordano, una piccola "G" e accanto allo scatto ha scritto: "Sono caduta e non in piedi, sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere. Sono stata presuntuosa e ho pensato per un po’ di poter essere invincibile, sbagliando. Ho ferito, ho mentito e deluso. Posso solo scusarmi all’infinito, chiedere perdono, perché per il resto sono impotente e non c’è altro da fare. Ammettere i propri sbagli e cercare di andare avanti. Farò tutto quello che è in mio potere per recuperare anche l’impossibile, perché ho tra le mani l’amore più puro che io abbia mai incontrato nella mia vita. Grazie perché ci sei stato quando tutto il mondo non c’era, nel giorno più brutto della mia vita, per sempre sulla mia pelle"