Nilufar in lacrime a 'Uomini e Donne': Mi hanno detto che sono grassa e volgare'

Nilufar, 19 anni, è scoppiata i lacrime durante la puntata di "Uomini e Donne" andata in onda martedì 20 febbraio. La giovane tronista si è sfogata dopo aver ricevuto pesanti critiche sui social.

Nilufar in lacrime a 'Uomini e Donne'

Per gli haters Nilufar è "troppo montata e antipatica" e la ragazza negli studi di "Uomini e Donne", in lacrime, ha letto un testo scritto sul cellulare per raccontare quanto accaduto: "Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, livorosa, pettegola, falsa e impicciona, che faccio schifo. Mi hanno detto che sono volgare, inopportuna, che sono grassa e che ho il doppio mento".

La 19enne è stata duramente attaccata sui social 

Si è sfogata Nilufar davanti le telecamere di "Uomini e Donne" e tirando fuori la sofferenza procuratale dagli attacchi dei alcuni follower , non è riuscita a trattenere le lacrime: "Mi sorprende la ferocia di queste donne - ha aggiunto - mi sorprende la superbia di riuscire a sentenziare sulle persone senza conoscerle, perché di sentenze si tratta mica di opinioni"

La tronista ha ricevuto insulti pesanti dagli haters 

"Non ho pianto solo per me, ho pianto per le donne, per le figlie, per le mamme e per le nonne che hanno scritto queste cose, e ho pianto per mia mamma a cui chiedo scusa, perché lei che queste cose non le ha mai scritte a nessuno, per colpa mia deve vederle scritte su di me", ha concluso la ragazza.