Nina e le altre: cocktail di bellezza e fashion

Un evento al centro di Milano, una serata circondata dalla frenesia cittadina; si respira aria di neo-romanticismo metropolitano, complicità post edonistica, soprattutto, di moda.
Modelle e modelli in vetrina e agiatamente accomodati su poltrone e divani, un ritrovo mondano per la presentazione della collezione Primavera Estate 2005 di MBC-WS, elementi fashion volti a contaminare e ridefinire lo streetwear.

Tendenza in linea con una gioventù attenta allo stile, orgogliosa e trendy: fra i presenti, infatti, giovani di spicco che affrontano a testa alta ogni circostanza e situazione. Bella, bellissima Nina Moric: impeccabile anche in T-shirt e minigonna; a darle man forte in fatto di splendore, con lei fra l'allegra compagnia anche Barbara Snellenburg, Randi Ingerman, le biondissime Kris & Kris e l'ex Miss Italia Elenora Benfatto.
Strano e casuale ritrovo sotto lo stesso fazzoletto di cielo per Alessia Fabiani e l'ex Francesco Oppini; immancabili Nancy Comelli, Rocco Casalino, il bell'Edoardo Costa, Jo Squillo e Marco Balestri.
In rappresentanza del mondo dello sport e, volendo, dei reality, anche Stefano Tacconi, accompagnato dalla moglie Laura.

Infinite le occasioni mondane che hanno gremito questa settimana di Moda a Milano, ognuna con un diverso stile e una particolare atmosfera. A farla da padrona, qui, la gioventù, quella gioventù che non ha mai smesso di inseguire la libertà di sognare.

>>>I PROTAGONISTI ALLA PRESENTAZIONE MBC-WS<<< Foto: Uff.Stampa su concessione Corona's © Gossip.it