Nina felice con Marko

Nina Moric sembra aver trovato nuovamente l'elisir della felicità. Paparazzata con il campione di basket Marko Jaric, al settimanale Chi confessa: "Tra me e lui c'è quello che esiste tra due persone che si vogliono bene. Sto vivendo una fase nuova della mia vita e questo mi basta. Mi sento fortissima".
Fabrizio Corona è oramai relegato in un angolo della sua esistenza. A rassicurarla c'è l'amore per il figlio Carlos e il lavoro che va a gonfie vele. Il flirt va avanti? Chissà... Nina nelle faccende di cuore ora va molto cauta.

Professione in primo piano anche per Belen Rodriguez, impegnatissima tra campagne pubblicitarie e videoclip. L'argentina si prenderà una pausa prenatalizia per volare nel suo paese e trascorrere un po' di tempo con i suoi cari. Le feste le passerà, invece, con il fidanzato Marco Borriello. La pausa del campionato di calcio li aiuterà a scegliere la classica vacanza romantica ai tropici.

Solo amicizia tra Beatrice Borromeo e Tommaso Buti. La bionda di "Annozero" ha confessato a Novella 2000 che si stanno rivedendo solo perché si vogliono un gran bene. In merito alla presunta liaison di lui con Martina Stella precisa: "Intanto non c'è niente di vero... E anche se lo fosse, comunque non me ne importerebbe niente, perché Tommaso è liberissimo di fare quel che vuole".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it