Nina Moric addolorata per il figlio: 'Carlos non sta più studiando. Con lui mi sento di troppo e...'

Nina Moric in tv, a Verissimo, non riesce neppure a guardare un video in cui c’è il figlio Carlos Maria, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona. La showgirl e modella 45enne è preoccupata per il suo ragazzo, profondamente addolorata. Non sta più studiando”, svela. E aggiunge: “Con lui oggi mi sento di troppo, spero solo non si faccia calpestare”.

Nina Moric addolorata per il figlio: 'Carlos non sta più studiando. Con lui mi sento di troppo e...'

Nina non ha rapporti attualmente con Corona, padre del 19enne: “Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”. Poi sul figlio confida:Non sta più studiando e questo mi spiace perché ha una bella testa... Sono rimasta in Italia solo per lui anche se ho avuto una carriera esplosiva all'estero. Oggi Carlos è un uomo e mi sento di troppo. Io lo amo più della mia vita, ma dall'altra parte ho bisogno di trovare la mia serenità. L'unica cosa che auguro che Carlos prenda le sue decisioni, che non si faccia mai calpestare. Io credo in lui e ci sarò sempre”.

In tv non riesce neppure a guardare un video in cui appare il 19enne

La Moric vorrebbe cambiare discorso e precisa: “Non voglio venire in tv in queste vesti da vittima. Io sono grande, emancipata ed evoluta. Ho 45 anni, non sono una ragazzina…”. Vive un momento della sua vita particolare: “Sono in una fase transitoria. Sto tornando in Croazia perché mia madre non gode di buona salute, ha la demenza senile, ma alla fine sta meglio di noi perché meglio dimenticare certe cose”.

La 45enne sta per tornare in Croazia ed è preoccupata per il suo ragazzo

Nina Moric ha bisogno di andare via. “Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe”, ammette. E’ single per scelta: “Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. E’ meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”.