Nina Moric gioisce per l’affidamento congiunto del figlio

Nina Moric sancisce la pace fatta con Fabrizio Corona, con cui i rapporti sono tornati sereni già da un po’, con la notizia più bella: Carlos Maria vivrà in prevalenza con lei. La showgirl e modella croata ha finalmente ottenuto l’affidamento congiunto del figlio, precedentemente affidato, invece, alla mamma dell’ex marito, Gabriella Corona.

Nina Moric gioisce per l’affidamento congiunto del figlio

Affidamento congiunto del figlio, Nina Moric esulta. Accordo in tribunale alla Sezione famiglia della Corte d’Appello di Milano tra lei e Fabrizio Corona. "Sono molto contento, finalmente abbiamo trovato un accordo e una pacificazione", ha spiegato ai cronisti l’imprenditore 44enne. Nina Moric si è detta "felice" perché Carlos Maria "finalmente torna a casa con me, ora è tutto positivo dopo anni di sofferenza”.

La showgirl ringrazia l'ex marito Fabrizio Corona

Anche sul suo profilo social Nina Moric esprime tutta la sua gioia per l’affidamento congiunto del figlio stabilito dalla legge. Ringrazia l’ex marito e poi scrive: “Si dice che per avere una vera pace bisogna darle un’anima. E’ proprio così, Fabrizio. Anima della nostra pace si chiama Carlos Maria. Egli è il nostro punto d’incontro, la nostra intimità, l’eterno ‘noi’. Carlos la nostra parte più vera. Fabrizio Corona ti voglio bene”.

Il post della croata

“Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia..il pezzo più importante.Ti voglio bene Nina…”, sottolinea sempre via web Corona.

Il post di Corona