Nina Moric alle Barbados con Matteo Bobbi

L'avevano detto che avevano voglia di sole, di caldo e di mare. Nina Moric e Matteo Bobbi sono volati alle Barbados insieme, inseparabili, appassionati, innamporati più che mai.
La passione è sempre alle stelle per i due sorpresi in costume in spiaggia. E' la prima vacanza, Nina e Matteo ne approfittano come due adolescenti. La showgirl e modella croata tiene sopra una canottiera bagnata, per non scottare le spalle, sotto un bikini micro che mette in mostra il suo famoso lato b, decisamente da dieci e lode. Lo lascia guardare a Bobbi, che apprezza. Il pilota automobilistico è muscoloso, senza un filo di grasso. Tra le onde giocano, si lasciano andare a toccatine hot. La Moric, nell'uscire dal mare blu, si aggrappa alle parti basse del fidanzato, risate e sguardi languidi fanno il resto.

Nina si gode i giorni di relax, quando tornerà ci sarà ancora da discutere il divorzio da Fabrizio Corona. Sembrava fatto, ma la mora ha spiegato che non firmerà, perché l'accordo economico non è ancora stato raggiunto. Combatte per avere quel che spetta, non a lei, ma al figlio Carlos. Forse in extremis si troverà un punto d'incontro, chissà...