Nina Moric baci in centro col nuovo amore

Si è affrancata definitivamente dall'ex Fabrizio Corona, rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio. Nina Moric ha ripreso da tempo in mano i fili della sua vita, in cui è soprattutto una mamma presente per Carlos, ma pure una donna che ha voglia di far battere il cuore.
La showgirl e modella croata è stata pizzicata nel centro di Milano insieme all'uomo che l'ha fatta tornare a sorridere, Matteo Bobbi, 34 anni, pilota di Formula 1 con la residenza a Londra.
Per la neo coppia una passeggiata romantica a via Montenapoleone, fatta di tenerezze e anche un bacio, nonostante i tanti flash, ma pure un'occhiatina insieme allo smartphone: colpa di qualche sms galeotto?

La Moric lo ha definito "bello e spericolato". Matteo lo ha conosciuto lo scorso novembre a una cena tra amici. Da allora i due sono stati sempre 'vicino, vicino'. Tutto lascia pensare a una storia seria, al punto che Bobbi sarebbe già stato presentato pure al figlio. Altro che single, come si dichiarava ai più: Nina è teneramente 'in love'.