Nina Moric: 'Belen Rodriguez mi ha querelato'

Nina Moric sulla sua pagina ufficiale su Facebook annuncia: "Belen Rodriguez mi ha querelato". La showgirl e modella, ex moglie di Fabrizio Corona e mamma di Carlos ci va giù duro ancora una volta con l'argentina, con cui ha sempre avuto il dente avvelenato. 
"Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia a una trans, beh io la denuncia me l'aspettavo dalle trans... - scrive - Ma che importa... Finalmente avrò l'occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l'ospite d'onore. Sì Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps: anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. E' finito il tempo di #maiunagioia".

Nina Moric su Facebook fa sapere: 'Belen Rodriguez mi ha querelato'

Belen Rodriguez ha querelato Nina Moric per la lite via social andata in scena nel settembre scorso. La 39enne aveva scritto, rispondendo a un commento di una fan: "Belen era un cesso, sembrava trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane, si è pure rifatta buco di c**o sto viados". La 31enne aveva risposto con un lungo post. "Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro", aveva replicato. E chiosato: "Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla".
Sembrava finita lì, niente affatto. Belen Rodriguez ha querelato Nina Moric, almeno a sentire la croata. Che non ha paura e, in merito alla foto insieme a Belen, scattata quando l'ex di Stefano De Martino non era ancora famosa, chiarisce a un'ammiratrice: "La foto di San Marino ce l'ha lei. Mica io... Era lei che voleva fare la foto con me. Io sono 183 cm... Lei mi arriva sotto al seno. Questo è un dato di fatto!". La querelle si sposta nell'aula di tribunale.