Nina Moric, Carlos è alto quasi quanto lei

Nina Moric si confronta con il figlio Carlos. Di spalle mamma e figlio si fotografano ed è stupefacente: il bambino, che compirà 14 anni il prossimo agosto, è già alto quasi quanto lei.

Nina Moric spalle contro spalle con il figlio Carlos, alto quasi quanto lei

"Amore ma cresci a vista d'occhio... Fra poco mi superi", scrive Nina Moric. Le sue parole di madre orgogliosa sono dirette a Carlos, ormai quasi un adolescente. La showgirl e modella croata adora il figlio avuto dall'ex marito Fabrizio Corona ed è compiaciuta dal fatto che sia quasi alto quanto lei. 
Nina Moric con Carlos accanto è sempre serena. Nonostante le sua implacabili sfuriate sul social, nel privato sembrerebbe esserci il sereno, grazie pure al legame duraturo con Luigi Mario Favoloso, con cui continua a esserci feeling. Nessuna crisi tra loro, come precisato le scorse settimane a Novella 2000. "Non abbiamo mai avuto crisi. Si vociferano sempre cose poco vere. Può capitare di litigare. Tra noi avviene quello che capita ad ogni coppia. Volete sapere meglio di me quello che accade tra me e Luigi? Mai una crisi in due anni", ha sottolineato.

La croata con il fidanzato, Luigi Mario Favoloso

"Viviamo spesso assieme perché per il lavoro ogni tanto ci separa: io a Milano e Luigi a Carpi, vicino Modena dove è impegnato con una linea d’abbigliamento", ha anche aggiunto. Non ha rivelato nulla, invece, del figlio, che ogni tanto è con lei sul social, anche per sottolineare quanto sia cresciuto, sia diventato alto, al punto quasi di raggiungere i 180 centimetri della mamma.