Nina Moric: 'Carlos dal padre dopo la fine della scuola'

E' tornata single. La colpa della rottura se l'è assunta tutta Matteo Bobbi, che ha voluto subito chiarire quanto Nina Moric sia speciale e unica, soprattutto con il figlio Carlos.
La showgirl croata, almeno nei cinguettii social, seppur molto dispiaciuta, non ha fatto filtrare il suo dolore per la fine di un amore in cui credeva molto. Nina, gentile ed educata con gli 'inseguitori', ha continuato a rispondere alle critiche, a volte feroci, soprattutto di chi l'accusa di vietare al piccolo di dieci anni di vedere Fabrizio Corona, richiuso in cella a Opera, ma pure a gioire per chi la capisce.

"Grazie a tutti voi per la vostra comprensione... Siete meravigliosi, ma a volte le cose fanno male...", ha twittato ieri sera la Moric. E ha aggiunto: "Per me e anche difficile solo pensare che il padre del mio adorato bambino sia in galera. E io mi trovo ancora una volta sola e giudicata. Carlos andrà vedere suo padre quando finisce la scuola. E così è stato stabilito dal inizio... Io non mi sono mai opposta! Grazie ancora e buonanotte".