Nina Moric nella Casa del 'Grande Fratello'?

Nina Moric nella Casa del "Grande Fratello"? Il fidanzato Luigi Mario Favoloso è in crisi, complice soprattutto il feeling con la coinquilina Patrizia Bonetti. La modella croata sul social ha sbottato: "Non lo riconosco più. Quando se n'è andato ha detto che mi amava da morire". E Barbara D'Urso durante "Pomerggio 5" ha assicurato che lunedì 30 aprile succederà qualcosa. Un chiarimento tra i due fidanzati? 

Nina Moric potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello per un confronto con il fidanzato Luigi Mario Favoloso 

"Luigi ha chiesto un segnale e nella puntata di lunedì lo avrà", ha detto Carmelita. Una frase che in molti hanno interpretato come un possibile colpo di scena: l'ingresso nella Casa del "Grande Fratello" di Nina Moric.
"Vorrei avere notizie da fuori - ha dichiarato alcuni giorni fa Luigi Mario Favoloso - Ci siamo fatti travolgere dai guai dimenticando quello che voleva dire stare insieme. Io ho capito delle cose che non mi vanno più bene e ho deciso di cambiarle nella mia vita"

Dopo il confronto tra Paola Di Benedetto e l'ex fidanzato Matteo Gentile, potrebbe essere ora la volta di Luigi e Nina. La Moric entrerà davvero nella Casa del "Grande Fratello"? Di sicuro qualcosa accadrà, parola di Barbara D'Urso.