Nina Moric cerca una colf su Facebook: 'Non bellissima e muta'

Nina Moric cerca una colf e posta l'annuncio su Facebook. La modella elenca anche le caratteristiche della sua collaboratrice domestica ideale tra cui una scarsa avvenenza fisica. La cosa naturalmente ha scatenato i social. La polemica è servita. E a chi ha solo colto dell'ironia nelle parole di Nina, la diretta interessata ha risposto che la domestica la cerca per davvero.

Nina Moric cerca una colf e sul social scatta la polemica

"Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro", ha scritto Nina Moric su Facebook.

L'annuncio postato su Facebook da Nina Moric

L'ex moglie di Fabrizio Corona pubblica spesso sul social post ironici in cui scherza. L'annuncio per trovare la colf perfetta, però, non è piaciuto a tutti: "Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi sia di pessimo gusto, c'è gente che si uccide per trovare lavoro", il commento di un utente. "La domestica la cerco seriamente", ha risposto la Moric. Ma a Nina piace giocare: forse un aiuto in casa le serve per davvero, ma sulle caratteristiche elencate, probabilmente, c'è lo zampino della sua ormai celebre ironia.