Nina Moric festeggia il compleanno con il figlio Carlos e Favoloso

Nina Moric, 42 anni, ha trascorso un compleanno veramente speciale. Prima a Lugano insieme a Luigi Mario Favoloso e poi finalmente con il suo Carlos, il figlio avuto dall’ex marito Fabrizio Corona.

Weekend a Lugano per i 42 anni di Nina Moric, con lei anche Luigi Mario Favoloso

A rendere noto quello che sarebbe stato un weekend speciale è stata la stessa Nina sui social. La modella croata prima ha confessato ai suoi followers che mancavano poche ore prima dell’abbraccio con il figlio e poi ha stupito tutti con alcuni scatti dalla Svizzera. A Lugano la Moric ha salutato i suoi 41 anni con uno scatto di schiena che mostra un lato B da urlo e un fisico perfetto corredato dalla frase: ‘’Il tramonto dei miei 41 anni’’. Una foto che ha scatenato i followers, ma mentre la Moric non ha problemi a far vedere il fisico, mantiene, invece il riserbo sul suo ritorno di fiamma con l’imprenditore campano, anche se dalle foto social è molto chiaro che i due si trovassero insieme, nello stesso posto e con le stesse persone.

A Lugano con Nina Moric anche Luigi Mario Favoloso
Ecco la famosa foto con la quale Nina Moric ha salutato i suoi 41 anni a Lugano
Look da principessa per la serata del suo compleanno
Finalmente Nina ha trascorso il compleanno con il figlio Carlos Corona

Un momento felice quello che sta trascorrendo l’ex di Corona, felice di poter spegnere le candeline insieme al suo Carlos.