Nina Moric, con Bobbi è tornata a vivere

La paparazzata dalle Barbados non le era piaciuta. Meglio le foto della sua vacanza concesse a Chi. Nina Moric è già tornata, ieri ha riabbracciato il figlio Carlos che adora. Ma i giorni trascorsi in relax con l'uomo della sua vita sono stati meravigliosi.
A 36 anni è sempre bellissima e super sexy in posa con il pilota automobilistico 34enne. Lui le ha ridato il sorriso. "Dopo tanta sofferenza mi merito un po' di serenità - ha spiegato la modella e showgirl croata - Ho sempre cercato nei rapporti un sostegno per coprire il vuoto che sentivo dentro, ma questa volta è andata diversamente. Conosco Matteo da un paio d'anni e, lo scorso settembre, ci siamo ritrovati a una cena insieme. Gli dissi che, per una volta nella vita, non avevo bisogno di nessuno. E, se ti innamori in un momento così, vale molto di più. Abbiamo iniziato la relazione mostrando il peggio di noi, ma proprio per questo il nostro è un rapporto sincero. E per me, che sono abituata ai bugiardi, è una bella svolta".

Lo loro intesa va al massimo: "In tutti i sensi...". Bobbi è perfetto: "Non sono una donna semplice, ma solo un uomo debole può avere paura di me. Ho un figlio che è tutta la mia vita e questo Matteo lo sa. Poi è vero, sono l'ex di Corona, ma sono anche Nina Moric, l'unica vera top model del mondo dello spettacolo in Italia: le altre sono soubrette, nessuna può vantare una carriera come la mia. Sono scesa di livello per un compromesso d'amore e oggi sono l'ex di Fabrizio, ma Matteo non è uno che giudica che non conosce e non si fa condizionare dal passato, anzi, lui è dispiaciuto per quello che è successo a Corona". Nina invece è più dura: "Dal punto di vista umano, dispiace. (...) Ma sono arrabbiata con lui, almeno quello mi sarà concesso, per tutto quello che mi ha fatto sotto tutti i punti di vista".

Sarebbe felice di firmare per il divorzio: "Per me sarebbe una liberazione chiudere tutto, ma i miei avvocati mi hanno detto di aspettare, che ci può essere una via d'uscita più utile per me e per mio figlio Carlos. Un figlio che ho cresciuto da sola, senza nessun supporto, nemmeno economico: potete giudicarmi su tutto, ma non come madre". Il figlio non va in carcere a trovare il papà perchè "il tribunale dei minori ha chiarito che non darà l'autorizzazione all'incontro fra padre e figlio se prima non ci sarà il parere favorevole di uno psicologo, che è già stato nominato, ha già visto il bambino e ha detto che, per ora, non è pronto".

Il suo futuro lo vuole da persona felice: "Il mio cuore era spento e ora lo sento battere di nuovo". Ha provato tanto dolore: "Ora dico solo: lasciatemi vivere, ho tante doti, posso fare tanto". A Belen Rodriguez, la sua ex rivale in amore, che sta per diventare mamma, augura "tutto il bene del mondo". Desidera un altro bebè: "Mi auguro che arrivi la cicogna e vorrei che fosse una bambina, per darle quello che non ho avuto, per non ripetere gli errori che hanno commesso i miei genitori. Vorrei che mia figlia avesse un padre, cosa che non ho avuto: molte delle mie mancanze derivano da questo".