Nina Moric, con Matteo Bobbi è finita

Solo pochi giorni fa si scambiavano twitt d'amore. Ora invece, sempre via social, si viene a scoprire che la storia tra Nina Moric e Matteo Bobbi è giunta al capolinea.

L'ex moglie di Fabrizio Corona scrive su Twitter: "@matteobobbi è una bellissima
persona al quale io auguro ogni bene
ma credo che certe cose debbano rimanere private"
. La privacy, però, non è contemplata quando si tratta della bellissima modella croata. E così piovono commenti e lei risponde, confermando di essere tornata single: "Amore questa purtroppo e la vita... Però io mi sento fortunata perché ho un figlio meraviglioso per quale vivo...", cinguetta Nina rispondendo a un follower. E poi aggiunge: "Sono maturata spero di imparare dai miei errori..sempre a testa alta!".

La Moric rassicura gli amici di social e a uno in particolare scrive: "Ciao amore.. Nn ti preoccupare sto bene.. Siamo rimasti amici.... Forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere..tvb". E dichiara: "Ecco perché nn volevo che lui lo mettesse su Twitter perché è una cosa privata.. È poi tutti ti chiedono se stai bene etc... Sto bene!!" (forse si riferisce a Matteo, anche se sulla sua pagina non si trovano commenti al riguardo). Infine conclude: "Tanto ragazzi io c'è lo già l'amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro ke ci amiamo alla follia!!! Vivo per lui!!!!!!!".

Nina è di nuovo single. Pure con Bobbi la storia è giunta al capolinea.