Nina Moric contro Fabrizio Corona per la paparazzata con Carlos

Nina Moric sul social si scaglia ancora contro l'ex marito Fabrizio Corona. Le foto uscite su Chi dell'ex agente dei fotografi insieme al figlio 13enne non sono andate giù alla showgirl e modella croata. La 'finta' paparazzata con Carlos, complice anche nonna Gabriella Corona (con il figlio e il nipote negli scatti) l'ha fatta arrabbiare.

Nina Moric sul social contro Fabrizio Corona per la paparazzata con carlos pubblicata su Chi

"Sono delusa perchè in questo momento così delicato certe cose andavano evitate... Se avete solo un po' di sale in testa non potete che essere d'accordo con me", scrive Nina Moric contro Fabrizio Corona e in merito alla paparazzata del 41enne con Carlos. E aggiunge: "E' lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito...l'unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po' di tempo! Coglioni lodatelo pure... Fra un mese farà un'altra cazzata, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace".
Nina è imbufalita contro Fabrizio Corona e la paparazzata con Carlos in cover su Chi.

In un video, sempre mandato sul web e poi prontamente rimosso per evitare ulteriori polemiche, come pure le foto con post del resto, l'ex moglie dell'imprenditore scarcerato da una settimana ironicamente dice: "Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L'unica domanda che mi pongo... Ma quando si sono visti, Fabrizio cosa gli ha detto? "Piacere, Fabrizio..."?". A commento della clip altre parole piene di sarcasmo: "E poi che bello!!! Qualcuno ha invitato anche i fotografi... Così si è guadagnato anche due spicci!!! Quando si dice...amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi".

Il post della showgirl mandato online e poi rimosso

Nina Moric, nonostante continui a pensarla proprio così, ha deciso di eliminare tutto dal suo profilo sul social, anche se quel che appare sul web, se lo si 'salva', rimane. "Ho cancellato tutti i post, dormite sereni", ha cinguettato. Ma, evidentemente, il sasso è già stato lanciato.