Nina Moric contro Giorgia Palmas: 'Mi ha deluso'

L'"Isola dei Famosi" è finita già da un po', ma le polemiche tra gli ex naufraghi continuano ad andare avanti. Ultima in ordine di tempo quella tra Nina Moric e la vincitrice Giorgia Palmas.

L'ex moglie di Fabrizio Corona, durante un'intervista rilasciata a "Gioia", ha dichiarato che l'ex velina l'ha delusa: "Ha detto che sull'isola ho puntato sulla seduzione. Non è vero. Ero l'unica donna che non si pettinava prima di parlare al confessionale. Mi sono fatta valere. E poi non è colpa mia se ho questo sedere!".
Nina ha anche confessato i motivi che l'hanno spinta a partecipare al reality condotto da Simona Ventura: "Ho fatto due calcoli: ora o mai più. Non sono più giovanissima, ho fatto una bella carriera che si era un pò spenta. E poi c'è l'aspetto economico: sono una mamma single che lavora". La Moric dopo il "naufragio" ha fatto pulizia nella sua vita e, lasciato il fidanzato Martin Evans, ora è legata a Tommy Chiabra: "Un uomo meraviglioso ma non parlerei di fidanzamento. Sto scoprendo nuove emozioni. Ma punto sulle amicizie. L'amore oggi c'è, domani chissà". La modella croata ha anche rivelato che, se una volta in un uomo cercava la passione, oggi per lei è il rispetto la cosa veramente importante. E alle affermazioni di Corona sul fatto che Nina frequenterebbe solo ragazzini, ha risposto: "Lui è il più ragazzino di tutti. Deve crescere".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it