Nina Moric contro Silvia Provvedi: 'Nana tascabile'

Nina Moric sbotta e va contro Silvia Provvedi. La fidanzata di Fabrizio Corona è stata messa in cover da Eva Express insieme al figlio della croata, Carlos. Nel titolo si legge: "Silvia Provvedi per amore di Corona diventa la 'mamma bis' di Carlos". La showgirl e modella 40enne non ci sta e definisce le suo post sul suo profilo sul social la mora 23enne di Le Donatella una 'nana tascabile'.

Nina Moric si scaglia contro Silvia Provvedi, fidanzata con l'ex marito Fabrizio Corona

Lo scorso agosto, al compleanno di Carlos, le due sembrava avessero fatto amicizia. Per i 14 anni del figlio di Nina Moric e Corona si erano incontrate a casa di Fabrizio per far festa. Avevano pure ragalato uno scatto condiviso sul web insieme. Ora Nina Moric va contro a muso duro. Silvia Provvedi per lei è una 'nana tascabile' e non finisce qui.

 

"2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis - scrive nel suo post Nina - Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi".

A far imbufalire la croata è stata la cover di Eva con la ragazza e suo figlio Carlos insieme: Silvia viene 'eletta' mamma bis del ragazzo

Poi arriva un affondo dei suoi: "A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli... Sai che soldi".

Il servizio del settimanale l'ha fatta arrabbiare moltissimo. Il titolo l'ha fatta imbufalire ancor di più. Nina Moric si scaglia contro Silvia Provvedi, paparazzata dal settimanale mentre accompagnava Carlos a scegliere un paio di sneakers a Milano.

Il post della 40enne showgirl e modella contro la 23enne di Le Donatella e i giornalisti

"La cantante, insieme alla gemella Giulia, ha accompagnato il ragazzo, ormai quasi adolescente, a fare spese in un negozio sportivo aiutandolo a scegliere le scarpe più adatte per lui - si legge - Tra i due sembra esserci feeling, ed e un buon segno visto che ormai la sua storia con Fabrizio è così importante". A Nina, che è la mamma del ragazzo, però, tutto questo ha dato molto fastidio.