Nina Moric è stata derubata a Salerno

Nina Moric è stata derubata a Salerno: un ladro ha infilato una mano dal finestrino della sua auto mentre si trovava nei pressi della stazione portandole via la valigia.

Nina Moric è stata derubata nei pressi della stazione di Salerno

La Moric lo ha raccontato sulla sua pagina Facebook avvertendo il malvivente che il contenuto del bagaglio non ha poi un gran valore: "Volevo avvisare il fenomeno che, con destrezza assoluta, ha infilato la mano nel finestrino posteriore aperto per rubare la 24 ore, che dentro troverà 2 bottiglie d'aceto! Ciao mitico!!!", si legge nel post pubblicato dall'ex moglie di Fabrizio Corona. "Tranquilli non ci tenevo poi così tanto all'aceto", ha aggiunto.

Il post di Nina Moric su Facebook

"In realtà è successo fuori la stazione di Salerno, ma ancora credete che queste cose capitino solo in certi posti? Succede in tutto il mondo, bisogna stare attenti, è chiaro che dato il contenuto della valigetta sono stata io superficiale", ha sottolineato Nina rispondendo ai commenti dei suoi amici di social.

Nina sul treno mentre stava raggiungendo Salerno

La Moric è stata derubata e ha sbeffeggiato il ladro con la sua solita ironia. Il fatto è successo durante il suo recente viaggio a Salerno ma la modella ha tenuto a precisare che poteva accadere ovunque. Una precisazione dovuta visto che alcuni follower ne hanno subito approfittato per denigrare il Sud. Nei giorni scorsi, invece, Nina, postando le foto del suo viaggio, scriveva che si stava recando nella città più bella del mondo.

La showgirl è stata derubata ma il delinquente è scappato con una valigetta che non conteneva né denaro né tantomeno gioielli e ed è rimasto a bocca asciutta quando l'ha aperta, costantando che il contenuto, almeno stando a quello che ha riportato la stessa Nina, consisteva in appena due bottiglie di aceto.