Nina Moric disperata per Carlos: 'Lui non mi vuole più’

Nina Moric è disperata. Sul social posta una foto in cui è raffigurato un cuore rosso. Sopra c’è scritto in tutte le lingue del mondo “Ti amo Carlos. E’ dedicato al figlio che, come svela in un commento, Non mi vuole più. “Non ti dimenticherò mai”, scrive la showgirl e modella croata.

Nina Moric ha 'perso' Carlos

Nina Moric sia intervistata che sul social aveva detto che il figlio Carlos le era stato tolto per false accuse e che ora, in affido dalla nonna, Gabriella Corona, aveva con il ragazzo rapporti quasi inesistenti. Una follower leggendo il post le consiglia di farsi forza, Nina allora svela il dramma che la rende disperata: Carlos non mi vuole più”.

Il post per il figlio

Nina Moric le risponde: “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavat le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”.

Lui, scrive 'non mi vuole più'

E’ disperata. Carlos non vuole più Nina Moric, sembrerebbe aver dimenticato la mamma, almeno stando alle parole della 41enne, che, ultimamente, dopo la scarcerazione dell’ex marito Fabrizio Corona, ora in affidamento in comunità terapeutica, parlando del figlio aveva confessato: “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la ‘amata’ nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”.