'Domenica Live': Nina Moric torna in tv dopo un anno e mezzo di assenza

Dopo un anno e mezzo di assenza dal piccolo schermo, Nina Moric è tornata in tv e per farlo ha scelto il salotto di "Domenica Live". Di fronte al video della sua vita, la showgirl si è commossa rivedendo le immagini di lei con il figlio Carlos da piccolo. E' stato mostrato anche il giorno del suo matrimonio e sono state mandate in onda le dichiarazioni dell'ex marito Fabrizio Corona sull'arrivo del bimbo: "Se un figlio non lo fai quando sei innamorato - ha detto -non lo fai più".

Nina Moric a 'Domenica Live' dopo un anno e mezzo di assenza dalla tv

Nella vita di Nina Moric ora c'è Luigi Mario Favoloso. Durante il filmato mandato in onda a "Domenica Live", la bella mora ha ricevuto un messaggio dalla mamma del fidanzato: "Quando sono venuta a conoscenza della storia con mio figlio sono rimasta un po' perplessa solo perché sei una personaggio pubblico. Poi dal primo istante che ti ho vista ho scoperto che sei una persona semplice e fantastica e oggi posso dire che sono veramente contenta della vostra storia e vi auguro di stare così per sempre".
Alla fine del video Luigi Mario Favoloso e i due migliori amici di Nina, Angelo e Nicolò, sono entrati indossando dei camici bianchi e l'hanno riportata in studio in barella. Ironica, la Moric ha preso di buon grado lo scherzo e si è molto divertita.

Nina commossa nel rivedere le immagini del suo matrimonio con Fabrizio Corona
La Moric piange guardando una vecchia foto di lei e Carlos da piccolo

Nina a "Domenica Live" ha sottolineato che rimanere lontana dalla tv per un anno e mezzo è stata una sua scelta. Durante l'intervista ha anche risposto alle polemiche su un suo recente post in cui affermava di aver visitato l'Italia in lungo e largo e di non essere mai stata offesa per strada. L'unico posto dove non è mai stata, ha scritto, è il Molise quindi "le persone che offendono sui social abitano tutte lì. State lontane dal Molise è un posto bruttissimo".

La Moric viene riportata in studio in barella dal fidanzato Luigi Mario Favoloso e dai suoi due amici Angelo e Nicolò
Nina nel salotto di Domenica Live con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

Naturalmente le sue parole sono state fraintese: "Non volevo offendere nessuno - ha spiegato Nina Moric nel salotto di 'Domenica Live' - Il mio post era un paradosso. Io in realtà ho fatto un complimento al Molise". "Capisco che le persone possano aver frainteso - ha aggiunto -  Ma mi stupisco dei giornalisti che sono anche laureati, magari in filosofia. Era chiaro che non ce l'avevo con il Molise ma con i leoni da tastiera ovvero con le persone che criticano sui social".