Nina Moric dice la sua sulle donne dell'Est e smaschera Donatella Buccino

Nina Moric ha detto la sua sulla  polemica esplosa sulle donne dell'Est dopo "Parliamone Sabato", il programma di Raiuno condotto da Paola Perego che ora chiude i battenti.

 

Sul social la modella croata ha pubblicato uno scatto condiviso da Donatella Buccino e lo ha messo a confronto con quello della bellissima modella slovacca Lucia Javorčeková.
Sembrerebbe che la sorella di Cristina si sia spacciata per la splendida top: "Vista la fantastica polemica sulle donne dell'Est, volevo aggiungere che dalla Slovenia alla Russia non troverete mai una donna che prende la foto di un'altra e cerca di spacciarla per sua. A seguire gli altri non si arriva mai primi", ha commentato Nina.

La Moric smaschera Donatella Buccino che avrebbe pubblicato una foto di Lucia Javorčeková facendola passare per sua

Il sarcasmo della Moric sul social non si è fermato a questo: "Per rimediare alla figuraccia sulle donne dell'Est, in Rai sabato nel programma della Perego si parlerà del 'Perché scegliere un uomo africano'", ha scritto.

Nina Moric sul social ironizza sulla polemica sulle donne dell'Est
Un altro post di Nina su 'Parliamone Sabato' che però ha chiuso i battenti

Nina ha commentato la faccenda anche in radio, durante "Casam2o": "Su alcuni punti non sono d'accordo ma tendenzialmente questa classifica da donna dell'Est non mi offende", ha dichiarato. "Io sono una ragazza dell'Est molto particolare e ovviamente non tutte siamo uguali. Però devo dire che è vero che dopo la gravidanza noi slave torniamo in piena forma subito, è un fatto genetico. Io però anche se amo essere sexy, in casa e a letto invece metto i pigiamoni. E poi il vero uomo di casa sono io, comando io. Vero Favoloso (il fidanzato ndr)?"

La classifica che ha scatenato il putiferio: i 6 motivi per cui gli uomini dovrebbero preferire le ragazze dell'Est

"Io sto dalla parte delle donne, di Paola Perego e di tutte le ragazze dell'Est. E poi questa classifica dice il giusto: noi donne dell'Est sappiamo perdonare e non portiamo rancore. E sappiamo anche cucinare. Ad esempio io l'uovo al tegamino lo so fare da Dio. Viva le donne", ha concluso ironica la Moric.

Anche Eva Henger ha commentato l'accaduto: 'Secondo me la classifica offende le donne italiane'

Nina non si è offesa e non è l'unica: "Ho letto di quanto accaduto, è veramente ridicolo. Ma non mi sono sentita offesa, anzi non capisco il clamore suscitato. Mi pare che questa lista sia più offensiva per le donne italiane", ha dichiarato Eva Henger durante "Un giorno da pecora". 

"Non è vero niente di quanto scritto - ha aggiunto la bionda ungherese - Ad esempio non è vero che noi perdoneremmo i tradimenti: mio marito ancora sta ridendo. Lui sa che se mi tradisse farebbe una brutta fine. Tutto il mondo è paese, non c'è differenza tra italiane, donne dell'Est oppure latino americane. Anzi, a dirla tutta le donne dell'Est sono passate anche un po' di moda rispetto a 15 anni fa. Prima andavano di moda le ragazze dell'Est, ora vanno più le latino americane""Io a casa sto col pigiamone con gli orsetti...", ha concluso la Henger.