Nina Moric e Raffa Fico, passerella in bikini

Bellezze in bikini. Con l'estate ormai alle porte, le vip tutte curve vanno in passerella a mostrare le proprie grazie per i brand che le scelgono. A Riccione per il quinto anno consecutivo, in Piazzale Roma, è andata in scena la Beautiful Fashion Night, una produzione di PD Video Production di Carpi, sostenuta, in qualità di Title sponsor, da Pitlane Red Passion, azienda del modenese legata al prestigioso marchio Ferrari e con il Patrocinio del Comune di Riccione.
La manifestazione è stata condotta da Vittorio Gucci e ha visto la partecipazione al suo fianco della fascinosa Manuela Arcuri e di altri ospiti famosi.

Durante la serata ha calcato il 'catwalk' la sinuosa Raffaella Fico, diventata da poco mamma, ma già di nuovo al top della forma. L'ex gieffina è stata testimonial d’eccezione per la beach couture di Pin Up Stars e per Agogoa. Sorridente, in due pezzi, ha fatto vedere le sue curve, messe ancora più in primo piano, dai due pezzi 'very cool', e un 'lato b' tutto da ammirare.
Stupenda pure Nina Moric, che ha sfilato per Fruscio, interpretando con la sua sensualità le caratteristiche del marchio. per la modella croata tonicità e muscoli quasi da impazzire.

Nonostante una temperatura non proprio alta, sia Raffa che Nina hanno scaldato l'atmosfera con i loro fisici mozzafiato così perfetti da fare invidia.