Nina Moric e Rossano Rubicondi, che feeling!

Nina Moric, una volta tornata dall'"Isola dei Famosi", ha lasciato il fidanzato Martin Evans e si è vista spesso in compagnia di Tommy Chiabra, ex di Nina Senicar. Ora però "Diva e Donna", nel numero in edicola, mostra l'ex moglie di Fabrizio Corona in compagnia di un altro aitante giovanotto, noto alla cronaca rosa, e che con la Moric ha in comune la partecipazione al reality condotto da Simona Ventura...

No, non si tratta di Laerte Pappalardo, la complicità nata fra i due in Honduras sembra ormai bella che archiviata, ma di Rossano Rubicondi. Sì, proprio lui, l'ex marito di Ivana Trump che fece parlare di sé per l'evidente attrazione nei confronti di Belen Rodriguez (oggi fidanzata con Corona) conosciuta proprio durante l'"Isola". Attrazione che scatenò un putiferio mediatico e che vide naufragare l'amore tra la stessa Rodriguez e l'allora fidanzato Marco Borriello.
Nina e Rossano sono stati pizzicati durante una cena in un ristorante milanese. Come mostrano le foto, i due sono apparsi piuttosto intimi e in confidenza: scherzando, Nina afferra con la mano il mento di Rossano che sta al gioco divertito. D'altronde, il bel Rubicondi ha detto da poco addio alla fidanzata cubana Milu Vimo e il suo cuore è libero. Quello della Moric invece è un mistero: su Chiabra non si è mai sbilanciata, ma ultimamente i due sembravano molto intimi. Chi lo sa... Certo una storia d'amore tra lei e Rossano scatenerebbe i giornali di cronaca rosa!