Nina Moric, Fabrizio Corona le avrebbe preso 2 milioni e 100 mila euro

Nina Moric continua a raccontare sul web, tramite il network, la sua verità sull'ex Fabrizio Corona (e su Belen Rodriguez). L'ex re dei paparazzi le avrebbe sottratto ben 2 milioni e 100 mila euro, facendoli sparire.

Nina Moric si scatta un selfie: l'ex Fabrizio Corona le avrebbe sottratto moltissimi soldi

Fabrizio Corona, all'epoca ancora sposato con Nina Moric, si sarebbe preso 2 milioni e 100 mila euro. La croata 39enne lo ribadisce sul social. Posta lo screenshot in cui c'è immortalato un commento fatto sul suo profilo da Francesco Chiesa Soprani, lui stesso agente di Noemi Letizia e altre starlette, alcune fortemente invischiate a suo tempo in Vallettopoli. "Tante parole un unico colpevole: Fabrizio Corona - si legge - Tra il 2000 e il 2007 ha gestito oltre 600 serate di Nina Moric come ospite per un totale di circa 2 milioni e 100 mila euro di guadagno. Questi soldi di Nina, Fabrizio li ha messi sul suo conto corrente e li ha fatti sparire, lasciando Nina senza soldi, sola con un figlio, mentre lui si trombava Belen!!! Voi sareste incazzati??? Quel che dico è la verità perché ero socio di Fabrizio e con lui ha convissuto Vallettopoli".

Francesco Chiesa Soprani parla di 2 milioni e 100 mila euroguadagnati dalla showgirl croata e fatti sparire da Corona

"Ecco qui... - commenta Nina Moric - Si parla solo delle serate più soldi che ho portato dall'America, più tutti i lavori fatti in italia, fra televisione, campagne pubblicitarie e sfilate, i soldi non portano la felicità quindi io continuo a sorridere, e voi sapete come stanno le cose. SMILE".
Sempre tra i commenti, poi, Chiesa Soprani racconta pure: "In ufficio da Fabrizio Corona 2009/2010 lui mi dice: "Francy mi ha scritto Belen vuole vedermi", "Ca**o", dico io, "E' al top se la segui ci guadagni". "Non hai capito Fra io me la trombo come con Nina e prendo tutto". "E come farai Fabry?". "Ho detto a Belen che sono a Parigi di raggiungermi qui che la porto sulla Tour Eiffel a cenare"."Ca**o Fabry così spenderai una cifra!!!" "No!!! - dice lui - Ho già avvisato i miei ragazzi, faccio le foto di nascosto e ho venduto l'esclusiva a 20.000 contro 3.000 di spese!!!". Questo è Corona Fabrizio Maria, magari qualcuno può pure dirgli bravo, ma spiega tutto il male che ha fatto a Nina che invece per lui oltre ad un figlio avrebbe dato la vita. Nina, Favoloso, io ci sono per entrambi da oggi".
Il manager continua: "Fabrizio non ha mai fatto nulla né dato nulla a Carlos, ci pensa solo ora perché è un lascia passare per uscire dal carcere. Pensate che la notte prima che Nina partorisse, eravamo in macchina IO, Nina in dolce attesa e Fabry che guidava la mia BMW. Ha fatto Riccione / Milano a 220 all'ora facendomi prendere 5 multe e rischiando di uccidere suo figlio che sarebbe nato il giorno dopo!!! Sapete perché??? Perché a Milano doveva portare Nina in un posto a lavorare come ospite!!!! CAPITO!!!!!!!!!! Il giorno prima di partorire".

Nina Moric solidale con Roberto Cavalli che ha attaccato Belen Rodriguez e Claudia Galanti

Non solo Fabrizio Corona. Nina Moric posta anche un altro screenshot, quello in cui è messo nero su bianco il commento di Roberto Cavalli a una foto di Belen Rodriguez e Claudia Galanti, pubblicata dalla paraguaiana. "Avete fatto troppo nella vita - scrive lo stilista - Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate"..
"Una persona mi ha mandato questo... Io ho sfilato per il signor Cavalli, so che una persona intelligente, la pensiamo uguale evidentemente.. (Non posso dove ha commentato) Stima per @robertocavalli", chiosa la Moric.