Nina Moric: 'Il tatuaggio dedicato a Fabrizio Corona era uno scherzo'

Nina Moric rivela che il tatuaggio dedicato all'ex marito Fabrizio Corona era solo uno scherzo. La sagoma dell'ex manager dei paparazzi in bicicletta con la scritta "W la libertà" che la modella aveva mostrato sui social nei giorni scorsi non era un disegno indelebile. In realtà Nina si è solo tatuata sulla schiena le enormi ali d'angelo che campeggiavano sopra alla finta dedica.

Nina Moric rivela che il tattoo dedicato a Corona era uno scherzo

Si è trattato di uno scherzo: Nina Moric non ha nessun tatuaggio sulla pelle dedicato all'ex marito Fabrizio Corona. La modella lo spiega in un video pubblicato su Instagram Stories dove mostra la schiena con solo le ali. Corona in bici è sparito.

Nina mostra la schiena e la sagoma dell'ex marito in bici è sparita 
Il post di Nina Moric

Nina pubblica anche un post: "Mi spiace che tutti i giornalisti e la stragande maggioranza di voi, abbia realmente creduto che io mi sia tatuata la sagoma di Fabrizio Corona che cade in bici e il suo motto 'viva la liberà' - scrive la Moric sul social - Indipendentemente dall'affetto che ho per lui in quanto padre di mio figlio, non sarebbe stato da me fare un tatuaggio del genere, si è trattato di un simpatico scherzo a cui come sempre cascano tutti. Ho fatto invece due ali sulla schiena (ancora non del tutto terminate) da Simone Vessichelli"