Nina Moric è volata in Germania con Luigi Mario Favoloso: guarda

Nina Moric è volata in Germania insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso. La modella croata sul social posta gli scatti del soggiorno.

Nina Moric, 40 anni, si rilassa di Germania

La coppia è stata a Monaco di Baviera dove si è divertita insieme ad alcuni amici e naturalmente ha brindato con boccali di birra. La prossima tappa, fa sapere Nina ai follower, è Francoforte e condivide su Instagram una foto in cui sfoggia un look casual ma d'effetto: indossa una salopette di jeans con i pantaloni tagliati ad arte, una t-shirt nera e un giacchino verde.

Nina insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso a Monaco
La showgirl e il fidanzato insieme a un gruppo di amici

Nina appare felice e rilassata in Germania. si sta divertendo un mondo insieme alla dolce metà. La relazione con Luigi Mario Favoloso procede a gonfie vele. La Moric al suo fianco è serena.

La modella croata brinda con una birra
La Moric si rilassa durante il soggiorno in terra tedesca

Nina nelle foto scattate in Germania appare in splendida forma. Di recente sul social ha pubblicato uno scatto senza veli  che è piaciuto a molti. Ma la Moric si è dovuta anche difendere dai commenti di alcuni haters sulla chirurgia estetica: "Io ho rifatto solo le labbra - ha scritto la modella - Il corpo non l'ho mai toccato, per ora nemmeno il seno ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi".