Nina Moric: 'Io innamorata di Corona? Nessun sentimento, non lo amo da dieci anni'

Nina Moric non è più innamorata di Fabrizio Corona, anzi: 'Per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c'è nessun sentimento'. La modella croata ha risposto con un lungo sfogo su Instagram alle parole di Lele Mora, l'ex agente dei vip che sostiene che lei sia ancora innamorata del padre di suo figlio.

Nina Moric ha ribadito di non essere più innamorata di Fabrizio Corona

Nina non ci sta e ha deciso di ribadire il suo pensiero sull'ex marito, uscito da poco dal carcere, ma non solo. La Moric non vuole che si parli del figlio Carlos: ' Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia, per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c'è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni... Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene, e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso, Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all'estinzione'. Nina ora è legata a Luigi Mario Favoloso e nel suo cuore non c'è più posto per Fabrizio. Lele Mora invece sosteneva che la modella il giorno del divorzio fosse disperata. 

La risposta di Nina Moric su Instagram alle dichiarazioni di Lele Mora

La showgirl croata se l'è presa anche con il settimanale Diva e Donna, colpevole secondo Nina di aver riportato uan notizia falsa. 'Voglio assolutamente smentire la cavolata che mi abbiano tolto la custodia di Carlos'. La Moric manda a quel paese tutti, compresa Silvana Giacobini, la fondatrice del settimanale.