31/8/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Nina Moric in Kenya sfoggia un bikini mozzafiato. La modella croata si trova in vacanza insieme a Luigi Mario Favoloso

  • Nina Moric in Kenya sfoggia un bikini da 10 e lode e appare in formissima
  • L'ex moglie di Fabrizio Corona mette in mostra le sue forme da capogiro

Nina Moric, 42 anni, sul social pubblica uno scatto che la ritrae in bikini. Sulla sabbia la modella croata posa sensuale. Si trova in Kenya, dove ha deciso di trascorrere le vacanze insieme a Luigi Mario Favoloso con cui, dopo 4 anni d'amore, ormai da qualche mese vive una relazione "tira e molla".

Nina Moric, bellissima in bikini in Kenya

Nina Moric in bikini in Kenya è splendida: il due pezzi mette in risalto il fisico statuario. I fan naturalmente apprezzano. Ma come spesso accade sui social c'è anche chi ha da ridire: "Nina non fare più tatuaggi. Hai un corpo stupendo. Non deturparlo", scrive un follower. C'è anche chi la trova troppo magra e chi si sente in dovere di darle consigli sugli uomini: "Nina...la tua bellezza fisica è secondaria rispetto a quello che si intravede dai tuoi occhi... ma quando sei con Favoloso perdi il tuo incanto... tu meriti altro... stai attenta certi uomini sono silenti", il commento di una fan.

La Moric sicuramente con Luigi Mario Favoloso sta vivendo un legame piuttosto turbolento: si allontanano, si riavvicinano e questo fa discutere. Il loro amore è di dominio pubblico.
Per Nina quelli appena trascorsi sono stati mesi particolari: ha trovato un nuovo equilibrio con Fabrizio Corona, ha passato insieme all'ex e la figlio Carlos le vacanze in Puglia e ora sfoggia un bikini mozzafiato in Kenya.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!