Nina Moric difende Lapo Elkann anche a 'Domenica Live'

Nina Moric ha difeso Lapo Elkann anche a "Domenica Live". Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, la modella croata a Barbara D'Urso ha detto: "Non giustifico la sua condotta, ma difendo il suo lato umano. E' un ragazzo che sicuramente sta attraversando un momento difficile. Una persona che fa quella telefonata non è in grado di intendere e volere. Non è giusto puntare il dito".

Nina Moric in collegamento con 'Domenica Live' insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso

L'ex moglie di Fabrizio Corona ha di nuovo sottolineato come l'imprenditore sia stato preso in giro sui social dopo quanto accaduto. Un comportamento che lei non ha gradito, perché è stata presa di mira una persona che ha dimostrato di avere dei grossi problemi.

L'ex moglie di Fabrizio Corona è intervenuta durante la trasmissione domenicale di Barbara D'Urso

Platinette è intervenuta affermando che che Lapo Elkann "può fare la sua vita, ma appartiene a una famiglia che ha fatto la storia del nostro Paese. Quindi è chiaro che non può esimersi da evitare certi comportamenti". Mauro Coruzzi non ha contestato i gusti sessuali del rampollo di casa Agnelli: "Si è capito che gli piacciono i trans e manco troppo belli", ha però aggiunto. E ha sottolineato come non sia la prima volta che si ritrova in una situazione del genere.

Nina ha di nuovo preso le parti di Lapo: 'Difendo il suo lato umano, è un ragazzo con problemi seri'

Interpellata da Barbara D'Urso, Nina Moric, invece, ha spiegato la sua posizione nei confronti della famiglia dell'imprenditore: "Da quello che ho capito io, Lapo ha telefonato al fratello - ha affermato  - Ma io non avrei chiamato la polizia. Era chiaro che non era in sé"
Nina Moric durante "Domenica Live" ha ribadito la sua posizione nei confronti di Lapo Elkann. Nei giorni scorsi lo ha difeso e ha dichiarato: "Io sto dalla sua parte e lancio l'hashtag Je sui Lapo".