Nina Moric lascia Luigi Favoloso: la reazione al Grande Fratello

Nina Moric ha comunicato la sua scelta di chiudere la relazione con Luigi Favoloso. La showgirl lo ha dichiarato poco prima della diretta del Grande Fratello. Barbara D'Urso ha comunicato in diretta la notizia a Luigi che si trova all'interno della casa più spiata d'Italia.

Luigi Favoloso ha scoperto in diretta di essere stato lasciato da Nina Moric

"Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi spiace pensare che forse...eravamo le persone giuste al momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni", Nina ha scritto queste parole nel suo profilo Instagram e così ha comunicato ai suoi fan la decisione che lei ha preso. La scelta della Moric è stata spinta dall'avvicinamento che il suo ex compagno Luigi Favoloso ha avuto nei confronti di Patrizia Bonetti all'interno della casa del Grande Fratello.

Favoloso ha accettato la scelta della sua ex compagna Nina Moric

Durante la diretta, Barbara D'Urso ha letto al 30enne ciò che la Moric ha scritto sulla finde della loro relazione. Inoltre, la conduttrice ha anche detto a Luigi di aver sentito telefonicamente Nina poco prima dell'inizio della puntata e che lì la Moric avrebbe confermato la sua volontà di lasciare il ragazzo. La reazione di Favoloso è stata molto pacata: ha dichiarato che ultimamente la sua ex compagna lo aveva trascurato molto e che la loro relazione non era più felice come ai primi tempi. Per questo motivo, Luigi ha deciso di rinunciare alla possibilità di fare una telefonata a Nina e ha accettato la scelta presa dalla 41enne: adesso la Moric e Favoloso non sono più una coppia.