Nina Moric: 'Le Donatella a casa di Fabrizio Corona? Una vergogna'

Nina Moric risponde a Silvia Provvedi. La 22enne in tv,  "Parliamone sabato" da Paola Perego, parlando della casa del fidanzato Fabrizio Corona, sequestrata dalla guardia di finanza di Milano, e della possibilità di doverla lasciare insieme alla sorella gemella Giulia, che la occupa con lei, ha detto: "Non è cambiato nulla, sono onora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa".

Nina Moric contro Silvia Provvedi: 'E' una vergogna che Le Donatella stiano a casa di Fabrizio Corona'

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, a Novella 2000 dice la sua, passando all'attacco. "E' una vergogna che Le Donatella stiano nella casa del mio ex marito...", sottolinea la showgirl  e modella croata, fortemente contrariata dalla situazione.

"Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? - continua poi Nina Moric - Quell'appartamento l'ho pagato anch'io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella".
Non le va proprio già che Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella, abitino nella casa di Fabrizio Corona.

Silvia, fidanzata del 42enne, e la sorella abitano nell'appartamento sequestrato dalla GdF dell'imprenditore

L'affondo di Nina Moric prosegue: "Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa"