Nina Moric a Le Iene su Asia Argento e Fabrizio Corona: 'Se sono sereni perché no?’

La storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona diventa protagonista anche di un servizio di Le Iene. Michele Cordaro raggiunge gli attori principali della liaison appena nata. Parla anche con Nina Moric, ex moglie di Corona, che fa sapere: “Questa situazione non mi riguarda”. Poi aggiunge: “Se sono sereni perché no?”.

Nina Moric parla della storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona a 'Le Iene'

Nina Moric, che anche sui social era apparsa favorevole al rapporto tra l’ex marito e la figlia di Dario Argento. Raggiunta dall’inviato di Le Iene, fa vedere di essere molto tranquilla riguardo la questione. Se Fabrizio Corona e Asia Argento stanno bene insieme, lei ne è felice.

L'attrice 43enne rassicura l'inviato e mostra il libro di Corona

A Le Iene Nina Moric conferma di non temere affatto che la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona possa diventare un problema per lei. Assolutamente. Intanto l’ex giudice di X Factor chiarisce ironica a Cordaro: “Non sono innamorata, l’ho visto due volte. Sono anni che non mi innamoro. Io sono intelligente e colta, ora vuoi che arriva Fabrizio e mi rovina a me? Io sono già rovinata”. Poi fa vedere il libro che stringe tra le mani, “Mea Culpa”, scritto proprio da Corona. L’ex re dei paparazzi le ha fatto una dedica: “Tu sei Dio e io voglio tornare a crederci”. Parole importanti per lei.

“Tutti mi danno consigli, ma io non ascolto - dice ancora Asia Argento - Per me è come un brusio di fondo”. L’inviato le chiede se sia stata plagiata. Lei replica: “Assolutamente no”. Poi scherza: “Non lo conosco, infatti leggo il suo libro. Ma devo stare sola tutta la vita? Ma io voglio fare l’amore e con uno bello. Mi ha lobotomizzato”.

Pure il 44enne, raggiunto dall'inviato, dice la sua a riguardo

Fabrizio Corona dal canto suo precisa: “Le persone di carattere non si possono plagiare”. Crede in Asia, che bacia sulle labbra per gioco Michele Cordaro in chiusura servizio. L’imprenditore, quando lo viene a sapere, conclude ironico: “L’ha fatto perché gli fai pena”.