Nina Moric e Lele Mora a Napoli per un evento benefico

Nina Moric e Lele Mora sono tornati a far coppia. I dissapori che li hanno visti protagonisti in passato devono essere stati sanati. I due ieri hanno partecipato a un evento benefico organizzato da alcune parrocchie campane al terminal del porto di Napoli.

Nina Moric e Lele Mora insieme a Napoli

Giacca arancio e pantaloni in pelle neri, cappello da diva sulla testa black e occhialoni scuri, Nina Moric si è seduta accanto a Lele Mora. Con loro al terminal del porto di Napoli per l'evento benefico, anche molti altri, tutti spettatori attenti. In prima fila la showgirl e modella croata e l'ex agente dei vip si sono presi i riflettori, non poteva essere altrimenti. Interessati all'evento benefico organizzato dalle parrocchie, hanno applaudito con calore. Poi, in piedi, si sono allontanati, sempre con il sorriso in volto.
Rilassati, Lele Mora e Nina Moric a Napoli hanno mostrato molto feeling, in barba a tutti i loro detrattori. 

I due insieme a un evento benefico al terminal del porto

Solo nel luglio scorso l'ex manager aveva detto parlando di Fabrizio Corona: "Se è un uomo intelligente, deve cercare di godersi la sua famiglia, anche riconquistando l'ex moglie. Nina Moric è stata innamoratissima di lui, e credo che lo sia ancora. Il giorno del loro divorzio lei ha pianto ininterrottamente. Lui era in carcere, e io a lei ho detto che la vita può sempre cambiare. Se poi non torneranno ad essere una coppia, spero che riescano ad andare d'accordo e a volersi bene, almeno per amore del loro Carlos Maria, che ne ha passate veramente tante".

La showgirl e modella e l'ex manager affiatati e sorridenti in coppia

Le dichiarazioni non erano piaciute alla 39enne che sul social aveva replicato: "Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia. Per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c'è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni... Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso. Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all'estinzione. Cordiali saluti. Concludo con mio figlio non ne ha per niente passate tante perché aveva una madre che faceva anche il padre. E' un bambino sereno e ora l'unica cosa che desidero è che recuperi il rapporto con suo padre! Non ti devi permettere di mettere in mezzo nostro figlio, lascialo fuori da tutta questa spazzatura!". Anche Luigi Mario Favoloso, attuale compagno di Nina, aveva mostrato disappunto per le parole di Mora. Ora è tutto dimenticato.